Per te subito 10% DI SCONTO iscriviti alla newsletter!
X
Camionicino spedizioni Spedizioni express
Incisioni incisioni gratuite
Pacchetto regalo pacchetto regalo
Camionicino spedizioni Spedizione 24/48 ore
Diamante gioiello Gioiellerie dal 1978

2Jewels Donna
Ordina per

2Jewels bracciali, collane e orecchini in acciaio

I gioielli 2Jewels nascono dall'idea del brand milanese di gioielleria Mobina, specializzato dal 1999 nella creazione e distribuzione di marchi di proprietà.
Il catalogo è formato da gioielli in acciao 316L che comprendono bracciali, anelli, collane e orecchini 2Jewels per donne e uomini. Lo stile emerge dal perfetto incontro tra la classicità delle forme e l'innovazione tecnologica nella ricerca di nuovi materiali di alta qualità. Ma sono anche i trend della moda internazionale ad ispirare ogni modello 2Jewels. Bracciali da indossare nella vita di tutti i giorni così come negli eventi più importanti, ma anche anelli, collane e orecchini dal design squisitamente Made In Italy.
L'azienda ha saputo col tempo rinnovarsi, consolidando le prestigiose collaborazioni e partnership con celebrità dello spettacolo e del lifestyle; un'attenta selezione distribuita su tutto il terrotorio nazionale ha permesso di raggiungere anche i palati più esigenti, divenendo simbolo di moda, unicità e stile italiano contemporaneo.
Arvimo Gioielli propone un'ampia scelta di gioielli 2Jewels, uomo e donna, per valorizzare qualsiasi momento della giornata con un tocco di stile unico.
Chiama con whatsapp