Per te subito 10% DI SCONTO iscriviti alla newsletter!
X
Camionicino spedizioni Spedizioni express
Incisioni incisioni gratuite
Pacchetto regalo pacchetto regalo
Camionicino spedizioni Spedizione 24/48 ore
Diamante gioiello Gioiellerie dal 1978

Annamaria Cammilli
Ordina per

Annamaria Cammilli

Annamaria Cammilli è sinonimo di estro e innovazione. Sin dall'anno della sua fondazione, nel 1853, il brand ha sempre cercato di rinnovarsi senza però mai tradirsi creando splendidi gioielli contemporanei di alta qualità Made in Italy.
Ogni gioiello trae ispirazione dalla forza della natura, dai suoi colori e dalle sue forme: il punto di partenza per tutte le creazioni, dalle più concrete a quelle più astratte.
La città di Firenze, sede storica del brand, ha ricoperto un ruolo di straordinaria importanza nell'ideazione di piccolo opere d'arte profumate di arte rinascimentale.
Ma c'è anche un altro aspetto fondamentale nella produzione Annamaria Cammilli. Anelli, orecchini, pendenti, collier e fedi nuziali si sposano perfettamente con molti tipi di outfit. D'altro canto è ben nota la meticolosa attenzione di artigiani e designer nel progettare i propri gioielli tenendo sempre in considerazione il rapporto con il mondo della moda.
Arvimo gioielli ha il piacere di presentare il catalogo di Annamaria Cammilli. Anelli in oro rosa, collier, orecchini, pendenti e bracciali per la donna stilosa e sempre al passo con i tempi.
Chiama con whatsapp