Per te subito 10% DI SCONTO iscriviti alla newsletter!
X
Camionicino spedizioni Spedizioni express
Incisioni incisioni gratuite
Pacchetto regalo pacchetto regalo
Camionicino spedizioni Spedizione 24/48 ore
Diamante gioiello Gioiellerie dal 1978

Eleonora Giordani
Ordina per

Eleonora Giordani

Dall'amore per i gioielli eleganti e per l'artigianato italiano nasce Eleonora Giordani, un brand che realizza le sue creazioni attraverso una costante ricerca e sperimentazione. L'inclinazione aziendale ad innovare il mondo dell'arte gioielliera Made in Italy è da attribuirsi al concetto stesso di gioiello: un'icona in grado di valorizzare ogni piccola sfaccettatura della donna contemporanea, la sua personalità e i suoi gusti.
I gioielli Giordani vengono lavorati a mano con passione, dedizione e con l'esperienza tipica di chi ha imparato il mestiere dai migliori artigiani italiani.
Voglia di comunicare al mondo la bellezza, di sfoggiare il proprio stile unico. Il passato incontra il presente, la tradizione l'innovazione.
Lettere, simboli, deliziosi charms da inserire nel bracciale da donna più trendy del momento.

MODO, il primo bracciale rigido modificabile

Il talento di Eleonora Giordani ha generato un prodotto nuovo, inedito. Stiamo parlando del bracciale Modo, un gioiello che si distanzia molto dal classico bracciale statico che tutti noi conosciamo. Si tratta di bracciali componibile  personalizzabile grazie all'utilizzo dei Moods, simboli e lettere per comporre un gioiello personale, il gioiello che racconta chi sei davvero.

Sul sito di Arvimo gioielli trovi un'ampia selezione di charms e bracciali componibili  rigidi realizzati da Eleonora Giordani.
Chiama con whatsapp