Per te subito 10% DI SCONTO iscriviti alla newsletter!
X
Camionicino spedizioni Spedizioni express
Incisioni incisioni gratuite
Pacchetto regalo pacchetto regalo
Camionicino spedizioni Spedizione 24/48 ore
Diamante gioiello Gioiellerie dal 1978

LiuJo
Ordina per

Liu Jo Luxury

Liu Jo Luxury interpreta un nuovo modo di concepire la femminilità. La associa alla forza, alla bellezza e all'istinto che caratterizza ogni donna. Ed è proprio lei ad essere valorizzata dalle collezioni Liu Jo. Una personalità dalle numerose sfaccettature che deve essere libera da ogni qualsivoglia forma di giudizio e di esprimersi al meglio delle proprie capacità. Da questa mission nasce l'idea di un orologio da donna realizzato con materiali di alta qualità e con attenzione meticolosa per i dettagli; un orologio al quarzo, raffinato e prezioso, dallo stile squisitamente italiano.
L'orologio Liu Jo completa così il look di tutti i giorni con uno stile dichiaratamente luxury. Un segnatempo decorato da pietre gioiello e particolari glam shine, perfetto da indossare in abbinamento ad un'ampia gamma di vestiti e accessori: dalle camicie alle maglie jacquard, in compagnia di bracciali e ciondoli.
Su Arvimo puoi acquistare l'orologio Liu Jo Luxury e trasformare il tuo outfit con uno stile unico e assolutamente alla moda.
Chiama con whatsapp