Per te subito 10% DI SCONTO iscriviti alla newsletter!
X
Camionicino spedizioni Spedizioni express
Incisioni incisioni gratuite
Pacchetto regalo pacchetto regalo
Camionicino spedizioni Spedizione 24/48 ore
Diamante gioiello Gioiellerie dal 1978

Vagary By Citizen
Ordina per

Vagary orologi da uomo e da donna

Vagary orologi nasce con un intento ben preciso: distinguersi dagli altri con una linea di prodotti giovani, sportivi e ambiziosi. D'altronde, la loro natura è orgogliosamente Citizen. Ed è proprio del colosso nipponico che conserva i principali punti di forza tecnologici, pur realizzando segnatempo dal listino prezzi più abbordabile.
Gli orologi Vagary fanno tesoro dello stile classico aggiornandolo con linee fresche, contemporanee, alla moda. Ma il vero fiore all'occhiello è la tecnologia all'avanguardia di casa Citizen, come il movimento automatico Miyota. I materiali sono super resistenti, duraturi e ovviamente di alta qualità: vetro in minerale antigraffio e antirottura, acciaio inox, silicone, nylon e cinturini in pelle.
Vagary Citizen produce orologi adatti a numerosi contesti d'uso, difficile quindi incassellarli in un trend piuttosto che in un altro. Dai cronografi ai solo tempo, modelli che si abbinano alla perfezione con outfit sia per le grandi occasioni che per la quotidianità.
Su Arvimo.it trovi un'ampia offerta di orologi Vagary by Citizen, orologio Vagary uomo e da donna.
Chiama con whatsapp