Per te subito 10% DI SCONTO iscriviti alla newsletter!
X
Camionicino spedizioni Spedizioni express
Incisioni incisioni gratuite
Pacchetto regalo pacchetto regalo
Camionicino spedizioni Spedizione 24/48 ore
Diamante gioiello Gioiellerie dal 1978

Hamilton
Ordina per

Hamilton orologi

Hamilton orologi nasce dal perfetto connubio tra spirito americano e precisione svizzera, un mix vincente che da oltre un secolo fa scuola in tutto il mondo.
La sua è una storia che inizia nel lontano 1892, negli Stati Uniti, come fabbrica di segnatempo per le ferrovie americane. Grazie infatti alla loro precisione e affidabilità, gli orologi Hamilton contribuiranno notevolmente a migliorare la sincronizzazione degli orari ferroviari, accompagnando passo dopo passo la crescita di queste importanti infrastrutture.
Il percorso continua e l'azienda di Lancaster incomincia una proficua e duratura partnership con l'aviazione, producendo orologi talmente performanti da assicurare un servizio di posta aerea puntuale per tutti gli Stati d'America, coast to coast.
Ma l'ambizione non è mai troppa. Hamilton approda così anche nella Settima Arte, a Hollywood, divenendo "Movie Brand". Da Shangai Express (1932) a Blue Hawaii (1961) fino ad arrivare ai più recenti Interstellar (2014) e The Martian (2016): protagonista in oltre 500 lungometraggi al polso di star del cinema come Elvis Presley, Matthew McConaughey e Matt Damon.
Hamilton entra a far parte dello Swatch Group nel 1974 e nel 2003 sposta la sua sede a Bienne, in Svizzera, divenendo a tutti gli effetti icona globale del prestigioso movimento Swiss Made.

Orologi Hamilton da uomo e da donna

Dal mare al cielo, dalle ferrovie alle metropoli: l'orologio Hamilton, automatico o al quarzo, non ha mai smesso di scrivere la storia dell'orologeria grazie ai suoi meccanismi sempre più performanti e ai suoi traguardi raggiunti.
Arvimo gioielli presenta un'ampia scelta di orologi Hamilton uomo e orologi Hamilton donna: cronografi, modelli automatici e con movimento al quarzo.
Chiama con whatsapp