Camionicino spedizioni Spedizioni gratuite sempre
Incisioni incisioni gratuite
Pacchetto regalo pacchetto gratuito
Camionicino spedizioni Spedizione 24/48 ore
Diamante gioiello Gioiellerie dal 1978

Domande frequenti

Traccia il tuo ordine

Per scoprire lo stato di evasione del tuo odine, puoi accedere al tuo account ed entrare nella sezione "I MIEI ORDINI", oppure cliccando QUI e scoprirai se il tuo ordine è già stato processato e spedito.

Relativo allo stato del tuo ordine puoi trovare una delle seguenti informazioni:

  • In corso... - abbiamo appena ricevuto il tuo ordine. Se hai effettuato il pagamento tramite Carta di Credito o PayPal, verifica che sia andato a buon fine.
  • In lavorazione - stiamo preparando il tuo ordine e lo stiamo per spedire.
  • In spedizione - il tuo odine è pronto e lo consegnando al corriere.
  • Spedito - abbiamo consegnato il tuo ordine al corriere e presto verrà recapitato all'indirizzo che ci hai indicato.
  • Consegnato - l'ordine è stato conseganto.
  • Rifiutato - trovi questo stato se il pagamento non è andato a buon fine, hai richiesto l'annullamento del tuo ordine oppure il prodotto non è più disponibile.
  • Reso - hai fatto domanda di reso.

Informazioni sulla spedizione

Arvimo.it effettua spedizioni in tutto il territorio italiano, escluse lo stato di Città del Vaticano e la Repubblica di San Marino. Non si effettuerà la consegna nei seguenti territori: Livigno, San Marino, Venezia, e zone franche in genere.

La consegna verrà effettuata solamente presso il domicilio dell'utente, fornito al momento dell'acquisto.

- Costi di spedizione

Le spese di spedizione sono gratuite sempre.

- È possibile dare un orario al corriere?

No, non è possibile dare un orario al corriere. In genere, il corriere consegna seguengo il suo giro di consegna che deve effettuare in quella determinata zona.

- Tempi di consegna

Gli ordini con prodotti disponibili, vengono consegnati al corriere generalmente entro 2-4 giorni lavorativi, o, qualora non fosse specificata alcuna data di consegna, entro il termine stimato al momento della selezione della modalità di consegna e, in ogni caso, entro il termine massimo di trenta giorni dalla data della conferma.
In caso di ordini con prodotti non immediatamente disponibili, e quindi su prenotazione, bisogna aspettare che il prodotto ordinato arrivi presso il nostro negozio e pertanto le le tempistiche possono variare a seconda del marchio.

No, non è possibile dare un orario al corriere. In genere, il corriere consegna a seconda del sui giri che deve effettuare in quella determinata zona. Qualora non fosse possibile effettuare la consegna, l'ordine verrà inviato al deposito. In tale evenienza, un avviso preciserà luogo in cui si trova l'ordine e le modalità con cui concordare una nuova consegna.

- Problemi alla consegna

Qualora non fosse possibile effettuare la consegna, l'ordine verrà inviato al deposito. In tale evenienza, un avviso preciserà luogo in cui si trova l'ordine e le modalità con cui concordare una nuova consegna.
Qualora non fosse in grado di essere presente nel luogo di consegna all'orario concordato, Le chiediamo di contattarci nuovamente per concordare una nuova data di consegna.
Qualora la consegna non possa avere luogo per cause a noi non imputabili dopo trenta giorni dalla data in cui l'ordine è disponibile per la consegna, assumeremo che si intenda risolvere il contratto.

Reso

Conformemente alle disposizioni legali in vigore, l'acquirente ha diritto di recedere dall'acquisto senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni ai sensi dell'art. 57 del D.lgs 206/2005 decorrenti dalla data di ricezione dei prodotti.

In caso di acquisti multipli effettuati dal l'acquirente con un solo ordine e consegnati separatamente, il termine di 30 giorni decorre dalla data di ricezione dell'ultimo prodotto.

- Come fare un reso

L'utente che intendesse esercitare il diritto di recesso dovrà comunicarlo a Arvimo.it tramite dichiarazione esplicita, che potrà essere trasmessa a mezzo raccomandata A/R all'indirizzo:

Arvimo Gioielli Snc 
Via Masso Gastaldi 1/A
10044 Pianezza (TO)
Italia

L'utente potrà inoltre indicare la volontà di recedere, indicando il numero ordine e nome dell'utente, a:

arvimo@serviziassociatipec.it

L'acquirente dovrà esercitare il diritto di recesso anche inviando una qualsiasi dichiarazione esplicita contenente la decisione di recedere dal contratto oppure alternativamente trasmettere il modulo di recesso tipo, di cui all'Allegato I, parte B, D.Lgs 21/2014 non obbligatorio.

La merce potrà essere riconsegnata presso un qualsiasi punto vendita presente sul territorio italiano, così come indicato nella nostra pagina web, nonché spedita a:

Arvimo Gioielli
Via Cavour 125/D
10091 Alpignano (TO)
Italia

- In quali casi e quando posso fare il reso?

L'acquirente ha diritto di recedere dall'acquisto senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni.

La merce dovrà essere restituita integra, nella confezione originale, completa in tutte le sue parti e completa della documentazione fiscale annessa. Fatta salva la facoltà di verificare il rispetto di quanto sopra, il sito provvederà a rimborsare l'importo dei prodotti oggetto del recesso entro un termine massimo di 15 giorni, comprensivo degli eventuali costi di spedizione.

Non si applicherà il diritto al recesso nel caso in cui i servizi e prodotti di Arvimo.it sono inclusi nelle categorie dell'art. 59 del D.Lgs 206/2005.

N.B. Nel caso in cui il prodotto restituito abbia contribuito all’ottenimento di un omaggio, con la restituzione del prodotto si intende incluso ed obbligatorio il reso anche del suddetto omaggio.

- Rimborso

Come previsto dall'art. 56 comma 3 del D.Lgs 206/2005, modificato dal D.lgs 21/2014, il sito può sospendere il rimborso fino al ricevimento dei beni oppure fino all'avvenuta dimostrazione da parte del l'acquirente di aver rispedito i beni.

Non si applicherà il diritto al recesso nel caso in cui i servizi e prodotti di Arvimo.it sono inclusi nelle categorie dell'art. 59 del D.Lgs 206/2005.

Il sito eseguirà il rimborso utilizzando lo stesso mezzo di pagamento scelto dal l'acquirente in fase di acquisto. Nel caso di pagamento effettuato con bonifico, e qualora il l'acquirente intenda esercitare il proprio diritto di recesso, dovrà fornire le coordinate bancarie: IBAN, SWIFT e BIC necessari all'effettuazione del rimborso.

Modalità di pagamento e prezzi

Il prezzo dei prodotti sarà quello indicato di volta in volta sul sito, salvo laddove sussista un errore palese.

In caso di errore Arvimo.it avviserà prima possibile l'acquirente consentendo la conferma dell'ordine al giusto importo ovvero l'annullamento. Non sussisterà ad ogni modo per Arvimo.it l'obbligo di fornire quanto venduto al prezzo inferiore erroneamente indicato.

I prezzi del sito sono comprensivi di IVA e non includono le spese di spedizione. I prezzi possono subire variazioni in qualsiasi momento. I cambiamenti non riguardano gli ordini per i quali sia stata già inviata conferma dell'ordine.

Una volta selezionati i prodotti desiderati, essi saranno aggiunti al carrello. Sarà sufficiente seguire le istruzioni per l'acquisto, inserendo o verificando le informazioni richieste in ogni passaggio del processo. I dettagli dell'ordine potranno essere modificati prima del pagamento.

- Quali sono le modalità di pagamento?

Il pagamento può essere effettuato tramite:

  • carte abilitate dei principali circuiti (Visa, Mastercard, Maestro, Diners, JCB, American Express)
  • bonifici irrevocabili (SEPA Credit Transfer - SCT)
    Arvimo Snc di Vietti Marco & C.
    IBAN: IT21E0306930040100000065533
    BIC (codice swift): BCITITMM
  • contrassegno, con pagamento in contanti direttamente al corriere e con costi a carico del cliente finale

Non trovi ciò che cerchi?

Scrivici un email a info@arvimo.it o telefonaci!
In alternativa usa il form dei contatti.


Chiama con whatsapp