Per te subito 10% DI SCONTO iscriviti alla newsletter!
X
Camionicino spedizioni Spedizioni express
Incisioni incisioni gratuite
Pacchetto regalo pacchetto regalo
Camionicino spedizioni Spedizione 24/48 ore
Diamante gioiello Gioiellerie dal 1978

Gemoro
Ordina per

Articoli: 106

1 2 3 ... 4

Gemoro

L'evoluzione della bellezza ha fatto tappa a Torino. È il 1990 quando nascono gioielli con diamanti, oro e pietre preziose in perfetta alchimia con l'evoluzione del gusto e dello stile di un'epoca.

Gemoro racconta un nuovo ideale di bellezza assoluta, valorizzata dall'innovativo design che caratterizza ogni singola collezione. Dalla prolifica attività nella commercializzazione di diamanti, icone di innocenza e invincibilità, al felice connubio con l'oro e le pietre preziose: i gioielli Gemoro, con le loro forme uniche e il loro sguardo sempre rivolto verso il futuro, simboleggiano il dono in tutto il suo valore. Un dono senza tempo in grado di dar voce al nostro sentimento più sincero e autentico.

Il bellissimo anello solitario e le fedi Gemoro racchiudono la quintessenza dell'amore, eterno e inviolabile; così come collane, bracciali e orecchini sono squisite opere d'alta gioielleria da indossare per sentirsi unici al mondo. Un grande, ambizioso obiettivo raggiungibile grazie all'arte dei maestri orafi italiani, custodi di un'antichissima tradizione artigiana.

Arvimo gioielli presenta nel suo catalogo la collezione di gioielli Gemoro in oro bianco, diamanti e pietre preziose.
Chiama con whatsapp