Per te subito 10% DI SCONTO iscriviti alla newsletter!
X
Camionicino spedizioni Spedizioni express
Incisioni incisioni gratuite
Pacchetto regalo pacchetto regalo
Camionicino spedizioni Spedizione 24/48 ore
Diamante gioiello Gioiellerie dal 1978

Family

Torna al Brand: Kidult

Family

Kidult Family

Kidult Family è la collezione che simboleggia il valore della famiglia. Bracciali e collane animate dalle emozioni più autentiche, una danza magica che unisce tradizione e innovazione.
Ogni minimo dettaglio dei gioielli Kidult è realizzato con dedizione, passione e con meticolosità artigianale dai più rinomati maestri gioiellieri italiani.

La linea Family nasce per raccontare il senso di appartenenza al nucleo famigliare, alla sua storie e alle sue origini, come a ricordarci ogni volta che indossiamo una collana o un bracciale Kidult Family che non dobbiamo mai dimenticare da dove proveniamo perché è da lì che bisogna partire per poter diventare davvero noi stessi, le donne e gli uomini del domani.
Gioielli che amano valorizzare le nostre più autentiche emozioni attraverso un design minimal che ha il grande pregio di esprimere tutta l'originalità di chi lo indossa. Ogni modello della linea può inoltre essere personalizzato a proprio piacimento, in modo da sottolineare ulteriormente l'unicità che ci contraddistingue.

Su Arvimo gioielli trovi la collezione completa Kidult Family con le sue bellissime collane e i suoi bracciali Kidult.
Chiama con whatsapp