Per te subito 10% DI SCONTO iscriviti alla newsletter!
X
Camionicino spedizioni Spedizioni express
Incisioni incisioni gratuite
Pacchetto regalo pacchetto regalo
Camionicino spedizioni Spedizione 24/48 ore
Diamante gioiello Gioiellerie dal 1978

Mabina
Ordina per

Articoli: 236

1 ... 2 3 4 ... 8

Mabina Gioielli in argento

L'argento 925 è il protagonista assoluto della collezione Mabina gioielli. Bracciali, girocolli, orecchini, collane e anelli di pregevole fattura; creazioni luccicanti dalla superficie liscia e dall'ottimo comfort.

I gioielli Mabina rappresentano il tratto della femminilità, delicato ma allo stesso tempo deciso. Non cercano di afferrare l'impossibile ma desiderano dare il meglio di sé nelle cose concrete, senza dimenticarsi ogni tanto di lasciarsi trasportare dal piacere del sogno.
Il design minimalista, evidenziato da linee semplici ed eleganti, traduce la morbidezza del volto femminile. In questo risiede tutta l'arte di Mabina gioielli. Orecchini e pendenti stupiscono per il fascino d'altri tempi, un fascino che non viene raggiunto con l'ostentazione quanto piuttosto con piccoli gesti, dettagli di pura classe; bracciali, girocolli e collane interpretano la spontaneità della donna contemporanea con giochi di luce sulle pietre preziose e sull'argento, delineando un meraviglioso concerto in cui ogni strumento è perfettamente accordato.
Mabina realizza anche i sogni di piccole grandi donne, grazie a parure in argento, cristalli e smalto che ricordano l'infanzia e la sua genuinità.
Su Arvimo trovi il catalogo Mabina gioielli con anelli, bracciali, girocolli, pendenti, collane e orecchini.

Chiama con whatsapp