Per te subito 10% DI SCONTO iscriviti alla newsletter!
X
Camionicino spedizioni Spedizioni express
Incisioni incisioni gratuite
Pacchetto regalo pacchetto regalo
Camionicino spedizioni Spedizione 24/48 ore
Diamante gioiello Gioiellerie dal 1978

Idee regalo donna

Ordina per

Articoli: 1988

1 ... 40 41 42 ... 67

Idee regalo donna

Per un’occasione speciale come il compleanno, la laurea o una ricorrenza come il natale, il gioiello, per il suo alto valore simbolico, è un’idea regalo sempre perfetta per una persona a noi cara.
Un regalo dal sapore classico, ma sempre apprezzato quando si riesce ad individuare il monile perfetto. 
Prima di scegliere si deve sempre aver ben presente la persona cui faremo il regalo. È la propria fidanzata o la madre? È la figlia prediletta o la moglie? Oppure, è semplicemente una signora cui si vuole dire grazie? 

Un’altra cosa da considerare è lo stile di questa persona, per sapere se si deve optare per una collana moderna, per un braccialetto appariscente o per degli orecchini di perle. In ultimo si dovrebbe valutare anche se vogliamo regalare un gioiello, oro o pietre preziose, o un accessorio, qualitativamente inferiore nei materiali ma dal design accattivante. 
Regalare un gioiello è un gesto impegnativo, ma anche come semplice pensiero è un’idea regalo perfetta. Rimane in ogni caso un dono elegante.

I gioielli sono doni preziosi e con un alto valore simbolico, e per questo motivo sono sempre un regalo perfetto, anche se non si conoscono appieno i gusti di chi lo riceve (in questo caso è bene orientarsi su modelli classici e non troppo fantasiosi). Se volete fare un regalo classico, ma sempre perfetto, ideale per donne di ogni età, il gioiello è perfetto: ma bisogna anche sapere come sceglierlo. 
Ad esempio, se la persona che riceve il dono è la fidanzata o la sorella, si può scegliere un certo tipo di gioiello, se invece si tratta della madre o della nonna o di una donna che non si conosce bene, ci si dovrà orientare su modelli di altro tipo. Anche il budget può fare la differenza: non è necessario regalare un diamante, ma si possono donare monili di buona qualità senza spendere troppo. 

Bisogna cercare di prendere in considerazione anche lo stile di quella persona, per cercare di fare un regalo che risponda effettivamente alle sue predilezioni ed ai suoi gusti, e se non li si conosce al meglio, forse è bene orientarsi su modelli più classici e semplici per evitare problemi o figuracce.
Chiama con whatsapp