Per te subito 10% DI SCONTO iscriviti alla newsletter!
X
Camionicino spedizioni Spedizioni express
Incisioni incisioni gratuite
Pacchetto regalo pacchetto regalo
Camionicino spedizioni Spedizione 24/48 ore
Diamante gioiello Gioiellerie dal 1978

Roberto Giannotti
Ordina per

Articoli: 78

1 2 3

Roberto Giannotti

L'avventura di Roberto Giannotti ha inizio negli anni '50. Come nelle migliori storie di successo, i primi passi non sono affatto facili. Ci troviamo a Napoli, in un piccolo laboratorio artigiano poco distante dal fragoroso centro storico. Ed è qui, nel capoluogo partenopeo, che l'azienda a conduzione familiare si fa conoscere ampliando di volta in volta il proprio catalogo con orecchini, bracciali, pendenti, collane e anelli Roberto Giannotti dallo stile inconfondibile.
Così, generazione dopo generazione, vengono alla luce nuove originali linee di gioielli realizzate per alcune tra le più importanti gioiellerie nazionali e internazionali.
Ma il vero punto di svolta arriva nel 2001, con la collezione Roberto Giannotti Angeli. Partendo dal presupposto che ognuno di noi ha bisogno di trovare il proprio Angelo Custode, i mastri orafi disegnano un dono unico adatto ad ogni occasione e ricorrenza, originando la "Angels Philosophy". Per rendere ogni gioiello ancora più esclusivo, viene ideato anche un apposito astuccio e una shopper personalizzati con all'interno il libro dei 72 Angeli Custodi.
Fiore all'occhiello del Made in Italy, il gioiello Roberto Giannotti racchiude in sé l'emozione legata ai più significativi momenti dell'esistenza: storie d'amore, legami d'affetto, traguardi raggiunti. Un'esperienza autentica e genuina che presta attenzione ai più piccoli particolari d'oreficeria e fa tesoro della tradizione temprandola attraverso le migliori tecnologie contemporanee.
Su Arvimo trovi la collezione completa Roberto Giannotti. Collane, orecchini, anelli, pendenti e bracciali.
Chiama con whatsapp