Per te subito 10% DI SCONTO iscriviti alla newsletter!
X
Camionicino spedizioni Spedizioni express
Incisioni incisioni gratuite
Pacchetto regalo pacchetto regalo
Camionicino spedizioni Spedizione 24/48 ore
Diamante gioiello Gioiellerie dal 1978

Anelli

Torna al Brand: Roberto Giannotti

Ordina per

Anelli

Scopri su Arvimo Gioielli la classe senza tempo di Roberto Giannotti Anelli: al top per la sua arte orafa, la maison parla attraverso un design sempre moderno dell’eleganza di stile partenopeo. 

Perché iniziare a parlare di Roberto Giannotti proprio attraverso i suoi anelli? Il motivo è che attraverso questi gioielli la maison riesce a esprimere al meglio la sua essenza. Ne bastano pochi, i tre anelli selezionati da Arvimo Gioielli riescono a esprimere al meglio la personalità della maison. 

Roberto Giannotti Anelli crea una linea del tempo ideale, che si snoda fra tutte le collezioni della maison nata a Napoli negli anni ‘50. Le linee del design di Amedeo Giannotti, il fondatore, e di suo figlio Roberto, si evolvono nei loro tratti caratteristici in modo ben visibile da questi anelli. 

Roberto Giannotti Gioielli è un emblema dell’alta gioielleria napoletana: pur rispecchiando il gusto partenopeo, i suoi gioielli rimangono sempre all’avanguardia, per il loro design. 

Roberto Giannotti: Anelli dal gusto retrò sempre alla moda

Se pensi che i gioielli retrò siano sempre alla moda, l’anello a gufo con pietre naturali è stato creato apposta per te. Dal design vintage che non può non saltare agli occhi, quest’anello trasmette una profonda sensazione di eleganza stentorea e senza tempo.

Questo anello Roberto Giannotti  sembra uscito dal passato, o meglio sembra essere dove è sempre stato . Come se il gusto di Amedeo avesse guidato la matita di Roberto Giannotti, questo gioiello rispecchia alla perfezione lo stile retrò chic. Inoltre, il gufo è un rapace notturno, simbolo non solo di eleganza e maestosità, ma anche di saggezza, e questo aumenta la suggestione.

L’anello in argento 925, costellato di cristalli bianchi e neri, si distingue per il suo particolare ciondolo a forma di gufo. Pur non essendo l’unico protagonista della bellezza di questo gioiello, il ciondolo, per la sua luminescenza e per ciò che rappresenta, fa parte di quei gioielli che, una volta visti, non possono essere dimenticati.

La collezione Angeli: anelli con le ali, in argento con zirconi

Ecco un altro esempio di come Arvimo Gioielli sceglie sempre gli anelli di Roberto Giannotti datti a parlare francamente del loro brand. La collezione Ali, del 2006, è diventata da subito emblematica di Roberto Giannotti. Anelli con le ali, questi speciali gioielli in argento costellati di zirconi illuminano da lontano, con i loro bagliori, il sorriso di chi li indossa.

Appartiene alla Collezione Angeli Argento, l’anello in argento e zirconi a forma di angelo che è disponibile su Arvimo Gioielli. L’eleganza e il candore dell'argento e degli zirconi, che si fondono con eleganza e senza soluzione di continuità in ogni gioiello, lo rendono davvero unico, come ogni gioiello firmato Roberto Giannotti Anelli.

Anche l’anello in argento e zirconi a forma di ali appartiene alla collezione Angeli di Roberto Giannotti Anelli. Tempestato di zirconi, questo anello abbaglia a prima vista, soprattutto perché lo splendore e il candore sono esaltati dall’oro bianco. Non più un angelo, ma solo le sue ali, sono le protagoniste del gioiello. Per simboleggiare la sensazione di leggerezza eterea che trasmette questo anello, Roberto Giannotti si affida a quanto di più volatile ci sia, in un angelo: le sue ali.

Chiama con whatsapp