Per te subito 10% DI SCONTO iscriviti alla newsletter!
X
Camionicino spedizioni Spedizioni express
Incisioni incisioni gratuite
Pacchetto regalo pacchetto regalo
Camionicino spedizioni Spedizione 24/48 ore
Diamante gioiello Gioiellerie dal 1978

Laurea

Ordina per

Articoli: 91

1 ... 2 3 4

Laurea

Per festeggiare nel migliore dei modi uno dei momenti più importanti della vita e della carriera di una neolaureata bisogna scegliere un dono altrettanto importante, come un bel regalo laurea donna. Un'ottima idea potrebbe essere per esempio un orologio o un gioiello da donna che omaggi un futuro ricco di successi e di soddisfazioni. La nostra gioielleria Arvimo ha un po' di consigli per far brillare di gioia il volto della tua amica, sorella, cugina o fidanzata.

Tra i regali per laurea donna più richiesti puoi scegliere i bellissimi bracciali, ciondoli e le collane Kidult, da sempre punto di riferimento italiano nella realizzazioni di gioielli per eventi unici come appunto lauree, compleanni, matrimoni, cresime e nascite. Altre ottime alternative sono gli anelli e orecchini in oro e argento Filodellavita e Gemoro, splendidi gioielli con pietre preziose da regalare ad una laureata con grandi aspettative verso il futuro.
La tua lei è una grande appassionata di orologi? Perfetto, allora Hamilton ha la soluzione giusta. Puoi acquistare il Jazzmaster Seaview, un segnatempo sportivo ed elegante per una donna grintosa e ambiziosa, una giramondo con tanta voglia di imparare cose nuove e migliorare le proprie competenze.

Su Arvimo gioielli trovi le migliori idee regalo laurea donna per festeggiare al meglio l'inizio di una grande carriera.
Chiama con whatsapp